|
Centro socio-culturale Igino Giordani
www.centrogiordani.org
via Roma, 419, 94100 Enna
Referente: Maurizio Bruno
This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
|
|
Evento ad Enna per il trentennale |
|
|
|
Sunday, April 18 2010 14:30 |
|
There are no translations available.
Il Centro Igino Giordani di Enna ha celebrato il 30° anniversario della morte di Igino Giordani (18/04/1980 - 18/04/2010) con un grande evento dedicato alle tematiche familiari. Il 18 aprile è stata celebrata una S. Messa in memoria di Igino Giordani celebrata nella chiesa di San Giovanni Battista. Il giorno successivo, 19 aprile, presso la Sala Cerere di Palazzo Varisano, si è tenuto il convegno:
Famiglie nella post-modernità e dialogo tra le generazioni
organizzato in collaborazione con Gestalt Therapy HCC Kairos, con il contributo dell'ordine degli psicologi della regione Sicilia e il patrocinio del comune di Enna. |
|
|
Il centro di Enna su Facebook |
|
|
|
Thursday, December 17 2009 16:56 |
|
There are no translations available.
Il centro socio-culturale Igino Giordani di Enna è sbarcato su Facebook, il popolare "luogo virtuale" di incontro e di scambio degli internauti.
Con ben 854 iscritti, in poco meno di quattro mesi, il gruppo Centro socio-culturale Igino Giordani è diventato un punto di riferimento non solo per le attività del Centro ma anche per quanti, a partire dalla figura e dagli scritti di Igino Giordani, vogliono confrontarsi in maniera positiva con le realtà del proprio tempo.
|
|
Read more...
|
|
News from Enna |
|
|
|
Thursday, September 03 2009 13:47 |
|
L'Università Popolare Igino Giordani di Enna organizza il:
1° Corso di Ascolto guidato e creativo della musica
classica
16 lezioni tenute dall'esperto musicologo Prof. Enzo
Rizza.
Le lezioni inizieranno venerdì 16 ottobre 2009 alle ore 19.30, presso la sala polifunzionale di via dello Stadio 39, Enna; avranno cadenza bisettimanale e termineranno nel mese di giugno 2010.
Per informazioni e iscrizioni:
This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
.
|
|
|
|
|
|