Home Igino Giordani Associations Roma Convegno a Roma il 5 febbraio
Convegno a Roma il 5 febbraio Print E-mail
Monday, February 08 2010 10:55
There are no translations available.

roma2 Venerdì 5 febbraio si è tenuto a Roma, presso la sala Igino Giordani del III Municipio, l'incontro:

Igino Giordani. "Vivere la città".
Una proposta per tutti

organizzato dall'Associazione Igino Giordani di Roma.

roma1
Più di 80 persone hanno gremito la piccola sala, partecipando con entusiamo all'evento, che ha visto tra i partecipanti diverse autorità politiche e civili, tra cui il presidente del III Municipio.

Diversi relatori si sono alternati secondo il ricco programma della giornata, presentando la figura di Giordani e gli echi del suo insegnamento nelle esperienze quotidiane di vita professionale, dalla politica, al diritto, all'economia, al consumo, alla cultura.

Al termine dell'incontro, almeno 20 tra le persone presenti, hanno offerto la propria disponibilità per collaborare con l'Associazione, che ha tra le prossime iniziative l'organizzazione di alcuni appuntamenti presso la libreria Argonauta di Roma.