Una vita nuova Print E-mail
Monday, February 15 2010 15:50
There are no translations available.

Una delle mie sorelle ha avuto un matrimonio disastroso. Dopo aver sposato un alcolizzato, da cui ha avuto tre figli, e che poi l’ha abbandonata, si è trovata senza alcun sostentamento economico. In seguito ha convissuto per 15 anni con una persona, che ora ha lasciato.10_famiglie

B., uno dei figli, drogato, sposato con una giovane anche lei drogata, ha avuto due bambini; dopo si sono separati. Infine B. è stato messo in prigione per traffico di droga. Tanti lo consigliavano di affidare i bambini ad un Centro per le adozioni.

Una sera leggendo la preghiera per Foco, mi è venuto spontaneo affidare mia sorella che non era andata in chiesa da vent’anni a Lui, insieme alla sua famiglia cosi travagliata.

Poco dopo mia sorella mi comunicò che sentiva una grande spinta ad andare alla messa di Pasqua e a confessarsi.

Anche B. – scontata la pena – è tornato a casa per fare pace con la mamma e ha deciso di incominciare una vita nuova anche con i suoi bambini.

Sono sicura che ciò è avvenuto per intercessione di Foco.

Ora mia sorella ha ritrovato il suo rapporto con Dio e vuole fare battezzare i suoi due nipotini.

M. D.